0

Alien Breed 2K4: una saga storica rinasce su PlayStation 2

NOTIZIA di La Redazione   —   11/01/2003

Alien Breed 2K4: una saga storica rinasce su PlayStation 2

Il Team 17, gloriosa software house dei tempi dei 16bit che negli ultimi anni ha fatto fortuna soprattutto grazie a Worms, ha deciso di rispolverare una sua vecchia gloria amighista: stiamo parlando di Alien Breed signori e signore, il cui ennesimo sequel vedrà la luce su PlayStation 2. Abbandonate le suggestioni da first person shooter con Alien Breed 3D 2 (datato 1996), la softco inglese ha ripiegato su un'impostazione isometrica, assai più consona allo stile classico del gioco (gli originali per Amiga offrivano un classico 2d con visuale a volo d'uccello). I punti di forza di questo nuovo episodio, ribattezzato per l'occasione Alien Breed 2K4? Un'impatto visivo mozzafiato, tanta atmosfera e una solida modalità multiplayer.
Sul gioco al momento sta lavorando buona parte del team responsabile degli originali episodi per Amiga, che garantiranno gameplay e un design all'altezza dei predecessori.
Per il momento non si conoscono altri dettagli sul gioco, che al momento è poco più che in fase di planning e che dovrebbe essere disponibile per PlayStation 2 nel 2004.
Di seguito vi presentiamo due dei primissimi screenshots del gioco, pubblicato sul magazine digitale inglese Computerandvideogames.com

#I1,2#

Fonte: Computerandvideogames.com