0

Altre due acquisizioni prestigiose per il catalogo Blue Label Entertainment

NOTIZIA di La Redazione   —   26/10/2005

Altre due acquisizioni prestigiose per il catalogo Blue Label Entertainment

A pochi giorni dalla diffusione del comunicato stampa che annunciava l’acquisizione di due avventure importanti Dreamfall The Longest Journey e Paradise, Blue Label Entertainment firma un nuovo contratto con il publisher Aspyr Media Europe per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano di due titoli molto attesi dal pubblico di appassionati: Tony Hawks American Wasteland e True Crimes NYC, entrambi nella versione PC.
Ecco una parte del comunicato:

"Tony Hawks American Wasteland è il settimo episodio di un videogioco che rappresenta una vera leggenda per il mondo degli ‘skater’. Questo capitolo della serie Tony Hawks ha caratteristiche uniche rispetto ai precedenti episodi, da segnalare: la completa assenza di livelli che permette tempi di caricamento di gran lunga inferiori; la possibilità di muoversi per tutta la mappa di gioco (Los Angeles, Hollywood e Santa Monica) sullo skateboard o in BMX; una grande quantità di mosse speciali che, unita a una fisica completamente nuova e a un sistema di controllo innovativo, renderanno il titolo unico nel genere.
True Crimes NYC è il secondo episodio di una serie di grande successo, ambientata questa volta a New York City. Un videogioco dall’impatto estremamente realistico che propone uno scenario riprodotto dagli sviluppatori in maniera maniacale: la città di New York così come la vediamo nella realtà, con tanto di negozi e locali accessibili dal giocatore in ogni momento."

Restate sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti.