0

Altre indiscrezioni su Age of Empires 3

NOTIZIA di La Redazione   —   22/11/2004

Altre indiscrezioni su Age of Empires 3

Ne avevamo parlato qualche tempo fa (leggete qui), ora il rumor sembra acquistare sempre più credibilità. Nonostante la stessa software house e Microsoft non abbiano commentato questa indiscrezione, la fonte sembra essere piuttosto attendibile: infatti la voce pare provenire proprio da Ensemble Studios, anche se ovviamente il latore di tale notizia è rimasto anonimo.
Passando ai dettagli più legati al gioco vero e proprio, stando a quanto rivelato il gameplay abbandonerà il sistema della campagna per gettarsi in una modalità stile Rise of Nations, dove a disposizione del giocatore ci sarà la mappa dell'intero globo e la missione sarà quella di partire in un'impresa di conquista senza pari, dove i limiti saranno esclusivamente i confini del mondo.
Age of Empires 3 dovrebbe arrivare nelle avide mani della comunità videoludica alla fine del 2005: sarete in grado di aspettare?
L'attesa comunque potrà essere addolcita, infatti aggiungendo il gioco tra i vostri Favoriti potrete sempre essere aggiornati a riguardo.