16

Amazon Black Friday 2019, Call of Duty: Modern Warfare in offerta con l'11% di sconto

Tra le offerte di Amazon per il Black Friday 2019, in particolare per quanto riguarda i videogiochi, passiamo in rassegna anche Call of Duty: Modern Warfare.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2019

Amazon continua con le offerte del Black Friday 2019, e tra i giochi in promozione non poteva mancare Call of Durty: Modern Warfare, nuovo capitolo nella celebre serie di sparatutto Activision disponibile con uno sconto dell'11%.

Su Amazon, dunque, Call of Duty: Modern Warfare è acquistabile al prezzo scontato di 54,99 euro dal 22 novembre al 2 dicembre, dando così la possibilità di accedere in maniera più economica alla nuova iterazione annuale della più famosa serie di sparatutto in soggettiva.

Call of Duty: Modern Warfare ha portato con sé diverse novità in termini tecnici, contenutistici e strutturali: la Campagna affronta tematiche alquanto crude, rappresentando elementi duri e difficili da rappresentare della guerra moderna. Il gameplay introduce diversi perfezionamenti e novità rispetto alla struttura storica della serie mentre in termini di organizzazione dei contenuti, il nuovo capitolo abbandona i Season Pass per proporre aggiornamenti gratuiti e in contemporanea su tutte le piattaforme.

Grande evoluzione applicata è anche quella del cross-play, che consente dunque il multiplayer unificato fra le diverse piattaforme PC, PS4 e Xbox One con varie possibilità di matchmaking assortito.