0

Il nuovo Amazon Kindle Paperwhite resiste all'acqua ed è più sottile: ecco tutti i dettagli

Amazon ha presentato ufficialmente il nuovo Kindle Paperwhite, modello riveduto e corretto di una linea ebook reader di successo: ecco tutti i miglioramenti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/10/2018

Nel momento in cui scriviamo Amazon ha appena svelato tutti i dettagli sul nuovo modello di Kindle Paperwhite, presto in commercio con grande felicità di tutti gli amanti degli ebook reader. La linea Kindle Paperwhite è una delle più apprezzate al mondo, soprattutto dal 2015, quando Amazon avvicinò le sue prestazioni a quelle dei modelli Voyage e Oasis mantenendo un prezzo contenuto.

Ma adesso Amazon ha deciso di aggiornare nuovamente il suo Kindle Paperwhite, a tutto vantaggio delle sue caratteristiche principali. Quasi tutto è stato rivisto e migliorato: tra le caratteristiche principali ora resiste all'acqua e supporta gli audiolibri.

Naturalmente le novità non si fermano qui: la resa dello schermo è stata potenziata grazie a un numero maggiore di LED, lo spazio di archiviazione è stato raddoppiato (ora raggiunge i 32GB) e il dispositivo è anche più sottile: 23g di leggerezza in più rispetto al modello precedente, con uno spessore di 8.18 mm.

Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi Kindle Paperwhite, il modello Wi-Fi da 8GB verrà proposto a 129,99 dollari, quello da 32GB a 159,99 dollari, infine la versione da 32GB con 3G incluso a 249,99 dollari. Restiamo in attesa di conoscere i prezzi italiani del dispositivo.

Amazon Kindle Paperwhite Resistente Acqua 1