0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 17/7/2020

Tra le offerte di oggi spiccano un paio di altoparlanti impermeabili e si fa ancora notare l'ottimo laptop MSI GF65 Thin

NOTIZIA di Mattia Armani   —   17/07/2020

Le offerte Amazon di oggi includono un paio di altoparlanti Bluetooth perfetti per l'estate e per le tasche di tutti, al contrario del costoso iPhone 11 Pro da 256GB, comunque in sconto. Torna tra l'altro in promozione il Matebook D con Ryzen 5 3500U in coda al quale riproponiamo il più conveniente e bilanciato tra i portatili MSI in offerta in questi giorni.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea e per tutto il mese di luglio aggiunge al piatto un buono sconto da 10 euro. Per chi ha una carta Visa, invece, c'è anche un buono da 7 euro ricaricandone 70, fino al 23 agosto. Chi è già Prime o ha intenzione di iscriversi, infine, una nuova promozione per Audible aggiunge il 20% di sconto sull'abbonamento e un buono di 5 euro su Amazon.

Msi Gf65 Thin

Acer Nitro Vg240