0

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 8/7/2020

Le offerte di oggi includono un nuovo router in offerta lampo e una versione di fascia alta della GeForce RTX 2080 Super

NOTIZIA di Mattia Armani   —   08/07/2020

Le offerte Amazon di oggi includono un'interessante offerta lampo per il router D-Link DIR-3060, dotato di una buona banda complessiva che può essere estesa grazie al WiFi mesh, e uno sconto corposo per la ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080 SUPER Advanced Edition, una versione di lusso della potente scheda video NVIDIA.

Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon che elargisce 5 euro di sconto per la prima visione di un contenuto. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea e per tutto il mese di luglio aggiunge al piatto un buono sconto da 10 euro. Per chi ha una carta Visa, invece, c'è anche un buono da 7 euro ricaricandone 70, fino al 23 agosto. Chi è già Prime o ha intenzione di iscriversi, infine, una nuova promozione per Audible aggiunge il 20% di sconto sull'abbonamento e un buono di 5 euro su Amazon.

Asus Rog Strix Rtx2080 Super Ae

Eero Wi Fi Mesh