0

Anche Al Pacino nel videogioco di Scarface, arriva il primo trailer

NOTIZIA di La Redazione   —   22/04/2005

Anche Al Pacino nel videogioco di Scarface, arriva il primo trailer

Aggiornamento: Proprio pochi minuti fa, Vivendi Universal Games ha rilasciato il primo trailer di Scarface visibile cliccando sul link sottostante. Buona visione!

Vivendi Universal Games ha annunciato oggi che vari attori di fama mondiale hanno prestato il proprio aspetto e la propria voce all’adattamento per videogame, di imminente uscita, di Scarface, il capolavoro Hollywoodiano sulla malavita americana.
Anche il celebre attore Al Pacino ha prestato le proprie fattezze al personaggio protagonista di Scarface: The World is Yours e fra gli altri attori che hanno dato voce ai personaggi sono presenti inoltre alcuni protagonisti reali del film: Steven Bauer e Robert Loggia, che impersonavano rispettivamente Manny Ray e Frank Lopez, attori come Jay Mohr e Cheech Marin, nonché James Woods, Miguel Sandoval, Robert Davi, Michael Rappaport e Michael York.

"Il personaggio di Tony Montana, interpretato magistralmente sullo schermo da Al Pacino, emana una carica emotiva straordinaria e per questo motivo è fondamentale che il protagonista del videogioco Scarface riproduca fedelmente le sembianze dell'attore, a garanzia di un'esperienza di gioco assolutamente autentica", ha affermato Cindy Cook, Responsabile strategia e marketing per VU Games. "Ad accrescere le emozioni di questa esperienza contribuisce inoltre il coinvolgimento di altri famosi attori di talento, la cui partecipazione a Scarface: The World is Yours apporta ulteriore ricchezza e profondità ai personaggi rappresentati nel gioco."

Infine vi comunichiamo che il videogioco verrà presentato per la prima volta in pubblico all'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles il 18 Maggio.
Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.