0

Anche Grand Theft Auto: San Andreas vittima della pirateria

NOTIZIA di La Redazione   —   21/10/2004

Anche Grand Theft Auto: San Andreas vittima della pirateria

Proprio la settimana scorsa vi avevamo parlato del furto di Halo 2 e della conseguente possibilità di reperire (illegalmente) il nuovo gioco di Bungie in rete: oggi invece è Rockstar Games a ritrovarsi nella stessa situazione, ovviamente con Grand Theft Auto: San Andreas, il tutto proprio a pochi giorni dalla release americana del gioco. Rockstar ha commentato duramente l'avvenuto ed ha dichiarato che sono in corso serratissime ricerche per trovare il colpevole di questo furto.

Il publisher invita tutti coloro che si sono imbattutti in siti dove è possibile scaricare il gioco o trovare informazioni, video e quant'altro sempre attinenti alla copia rubata di mandare una mail al seguente indirizzo: piracy@rockstargames.com

Rockstar ha comunque sottolineato che questo triste episodio non comprometterà in alcun modo i piani d'uscita di Grand Theft Auto: San Andreas, che quindi uscirà il 26 Ottobre negli USA ed il 29 dello stesso mese in Europa come stabilito nelle scorse settimane.

Se non volete perdere ulteriori novità su GTA: San Andreas, aggiungetelo alla lista dei vostri giochi Favoriti e verrete avvisati in tempo reale!