0

Ancora un'opportunità per partecipare al testing di Dungeon Lords

NOTIZIA di La Redazione   —   01/03/2005

Ancora un'opportunità per partecipare al testing di Dungeon Lords

Dreamcatcher ha annunciato con una piccola press release, un ultimo richiamo per partecipare al prossimo beta testing di Dungeon Lords, action RPG fantasy più volte rimandato nei suoi quasi tre anni di sviluppo (almeno formali).
Tra le 6.00 di domani mattina fino alle 6.00 di giovedi mattina verrà infatti attivata online la pagina per registrarsi al testing che, si spera, partirà entro pochi giorni specie alla luce della nuova data di rilascio prevista per aprile.
I giocatori stranieri sono vivamente incoraggiati ad iscriversi mentre chi si è già iscritto durante i precedenti annunci, dovrebbe entrare in automatico nel sorteggio finale che servirà a selezionare chi potrà partecipare al beta testing (un sorteggio non casuale visto che Dreamcatcher terrà conto di nazionalità e configurazione dei PC).
Vi ricordo infine che Dungeon Lords, sviluppato da Heuristic Park, avrà una fortissima componente action all'interno del suo gameplay ruolistico e offrirà sette razze giocabile e un multiplayer in cooperative con fino ad 8 giocatori in contemporanea.