0

Annunciata Special Forces, la prima espansione per Battlefield 2

NOTIZIA di La Redazione   —   14/07/2005

Annunciata Special Forces, la prima espansione per Battlefield 2

Sfruttando in modo decisamente anomalo parte dell'hype (negativo) causato dalla prima patch di Battlefield 2, venuta alla luce letteralmente colma di bug, al punto da essere stata praticamente ritirata, EA e Digital Illusions hanno annunciato quest'oggi lo sviluppo di Battlefield 2: Special Forces Expansion Pack, la prima espansione ufficiale per lo shooter multiplayer che ha letteralmente spopolato in queste sue prime settimane di vita.
Tra le nuove feature del progetto videoludico, un uncino per arrampicarsi sui muri e degli occhiali per la visione notturna che si riveleranno indispensabili in alcune delle mappe incluse nell'add-on che offriranno, ovviamente, scenari interamente al buio.
L'espansione ruoterà intorno a sei differenti Forze Speciali, come il titolo lascia intendere, Navy SEALs, SAS inglesi, Spetznas russi, le Forze Speciali del MEC, i gruppi Ribelli e gli Insurrezionisti. 10 saranno i nuovi veicoli sviluppati, mentre non si hanno dettagli sulle nuove armi. Ulteriormente potenziato sarà anche il sistema di crescita del proprio personaggio che permette di salire all'interno della gerarchia militare mondiale.
Battlefield 2: Special Forces è atteso infine per questo autunno, in totale conferma di quanto svelato qualche giorno fa attraverso un'indiscrezione e di seguito trovate le prime quattro immagini rilasciate.

Aggiungi il gioco ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.