0

Annunciato DooM 3: Resurrection of Evil

NOTIZIA di La Redazione   —   25/10/2004

Annunciato DooM 3: Resurrection of Evil

Con una press release assolutamente a sorpresa, Activision ha ufficialmente annunciato DooM 3: Resurrection of Evil, la prima espansione per il recente e sbalorditivo shooter in prima persona realizzato da id Software.
L'add-on sarà sviluppato da Nerve Software, con il supporto e la supervisione di id, ma, al momento, non è ancora prevista una data di rilascio (è probabile che dovremo aspettare almeno fino al 1° trimestre del 2005).
Dopo aver scoperso un artefatto immortale e assolutamente malvagio, avrete il potere dell'Inferno nelle vostre mani e i demoni sono più che mai intenzionati a scovarvi, uccidervi e riprendere il possesso dell'oggetto. Questa in breve la trama dell'espansione che segue gli eventi di DooM 3 e offre ovviamente nuovi ambienti, personaggi e soprattutto armi, con l'eccitante ritorno del fucile a canne mozze che tanto aveva spopolato ai tempi dell'uscita di DooM 2.
L'add-on infine, potenzierà anche l'aspetto multiplayer del sequel, attraverso nuove mappe e il supporto di 8 giocatori contemporaneamente.