0

Annunciato il nuovo lavoro di SimBin, GT Legends

NOTIZIA di La Redazione   —   26/04/2005

Annunciato il nuovo lavoro di SimBin, GT Legends

Il loro primo progetto commerciale è arrivato da pochissimo nei negozi del nostro continente (e deve ancora giungere sul territorio americano) e già i ragazzi di SimBin guardano molto in avanti rivelando con largo anticipo il loro nuovo lavoro che cercherà di sfruttare il successo raccolto con l'apprezzato GTR.
GT Legends, questo il nome del nuovo gioco, sarà ancora una volta un titolo di guida, ma questa volta a sfondo storico ed avrà il preciso obiettivo di catturare tutta l'esperienza delle classiche corse GT nel pieno della loro età d'oro tra gli anni '60 e '70 del secolo scorso. Ci saranno più di 90 vetture a disposizione del giocatore per affrontare i principali tracciati europei tra cui la Austin Mini Cooper S, la Ford Capri e la Mercedes 300 SL.
GT Legends sarà mostrato durante l'E3 e sarà rilasciato entro la fine del 2005. Queste ultime due informazioni in particolare lasciano presupporre che il gioco sfrutterà lo stesso motore di GTR ovviamente potenziato per l'occasione ma attendiamo fiduciosi di vedere le prime immagini in game per smentire o meno questa nostra considerazione.
Da questo momento potete aggiungere il gioco ai vostri Favoriti per essere prontamente aggiornati in tempo reale.