0

Annunciato Rail Simulator, un nuovo simulatore di treni

NOTIZIA di La Redazione   —   24/06/2005

Annunciato Rail Simulator, un nuovo simulatore di treni

Aggiornamento: E' arrivato oggi puntuale il comunicato stampa di Electronic Arts che annuncia ufficialmente la produzione di Rail Simulator. Ecco una parte della press release:

Rail Simulator offrirà ai giocatori l’opportunità di incaricarsi della gestione di treni a vapore, a carburante e ad elettricità che corrono su binari reali dell’Inghilterra e della Germania. Permetterà ai giocatori anche di disegnare i loro percorsi ferroviari ideali.
Paul Jackson, Managing Director Northern Region di Electronic Arts, ha affermato: “Siamo orgogliosi di supportare un pioniere dei giochi di simulazione e di offrire così un titolo completamente nuovo al mercato. Rail Simulator offrirà una grafica 3D sbalorditiva e un’esperienza di gioco totalmente realistica. I giocatori potranno divertirsi con un’ampia gamma di ambienti ferroviari: dalle locomotive a vapore di tanti film e romanzi, alla potenza e sofisticatezza degli ultimi treni ad alta velocita’.”

E' online il sito web di Rail Simulator, che rivela lo sviluppo di un nuovo simulatore di treni attualmente sotto i ferri di Kuju Entertainment.
Non ci sono ancora molte notizie sul gameplay, ma possiamo dirvi con certezza che il titolo non sarà commercializzato prima del 2006.

In attesa di nuove notizie ufficiali, vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.