RattHunter (Rat Hunter)Annunciato RattHunter, nuovo shooter alla ricerca dell'originalità 

Annunciato RattHunter, nuovo shooter alla ricerca dell'originalità

Game Factory Interactive ha annunciato oggi di aver raggiunto l'accordo con Secret Sign Development Studio per lo sviluppo di un nuovo shooter in prima persona chiamato RattHunter.

"In RattHunter il giocatore vestirà i panni di un reporter freelance che indaga sulla misteriosa scomparsa di alcuni lavoratori di un'azienda. I giocatori dovranno superare molti ostacoli e risolvere i vari enigmi per avanzare di livello. Dovranno anche vedersela con i vari mostri presenti nel gioco, ma non sarà un semplice "uccidi chiunque", infatti gli avversari serviranno soltanto per tenere alta la tensione."

Caratteristiche principali del gioco:
8 tipi di armi 20 scenari diversi Tantissimi avversari, tra i quali terribili mutanti, sentinelle cyborg, mercenari e altri ancora Diversi mezzi di locomozione tra cui bicicletta e hovercraft Vari oggetti da poter utilizzare, tutti realizzati con un potente motore grafico

In attesa di nuove notizie e delle prime immagini vi ricordiamo che da oggi potete aggiungere RattHunter alla lista dei vostri titoli Favoriti.

TI POTREBBE INTERESSARE