0

Annunciato Sabotage: Fist of the Empire

NOTIZIA di La Redazione   —   21/11/2001

Annunciato Sabotage: Fist of the Empire

CDV, il pubblicatore Tedesco che da qualche mese è sulla cresta dell'onda, ha annunciato Sabotage: Fist of the Empire, un gioco di ruolo action completamente 3D ad ambientazione urbana futuristica. Pochi sono i dettagli o le features sul gioco finora rilasciate, nè si hanno notizie sullo sviluppatore del titolo, ma è già disponibile una prima data di uscita: terzo trimestre del 2002. Di seguito la descrizione inclusa nella press release.

"In questio RPG action 3D per PC, il giocatore si muove nelle strade popolose di 'Miracle City', una città del distante futuro. Egli lavora per un impero nemico e deve portare a termine speciali missioni segrete in tutti i modi che gli sono possibili: con l'aiuto di stratagemmi, o con la forza bruta - a seconda della situazione.
Mentre porta a termine il suo lavoro, il giocatore può parlare con NPCs e ha la libertà di cambiare fazione. In questo modo la trama del gioco è imprevedibile e dipende dal comportamento del giocatore principale. Il sistema di ruolo e l'ambientazione permettono al giocatore di trasformarsi gradualmente da un personaggio 'normale' ad un super eroe.
"
Le premesse sembrano interessanti e la grafica non è da meno, come è possibile vedere nei primi tre screenshots rilasciati su Blue's News insieme ad un concept art.