0

Annunciato Station Exchange, un nuovo servizio per Everquest 2

NOTIZIA di La Redazione   —   21/04/2005

Annunciato Station Exchange, un nuovo servizio per Everquest 2

Con una nota sul proprio sito web, Sony Online ha annunciato oggi un nuovo servizio per la gestione delle vendite e degli acquisti degli oggetti per il suo MMORPG fantasy Everquest 2.
Il servizio, chiamato Station Exchange, è stato lanciato per venire incontro ad una esigenza di maggiore sicurezza nelle contrattazioni che avvengono al di fuori del gioco e che spesso hanno portato ad azioni fraudolente da parte degli stessi utenti con conseguenti lamentele al supporto clienti del gioco. Il presidente di Sony Online, John Smedley, ha affermato che il servizio verrà lanciato entro Giugno e che servirà sicuramente a facilitare tutte le transizioni fra gli utenti, compresi acquisti, vendite, scambi e via dicendo.

"Non stiamo sicuramente cercando di vendere i nostri beni virtuali, ma abbiamo lanciato questa nuova iniziativa perchè siamo sicuri che faciliterà tutte queste operazioni.", ha dichiarato Smedley, "Un sondaggio all'interno del gioco ci dirà quanti utenti vorranno utilizzare tale servizio e quanti servers serviranno a Sony Online per lo Station Exchange"

Per essere sempre aggiornati sulle novità del gioco, aggiungetelo alla lista dei vostri titoli Favoriti.