0

Annunciato The Cameron Files: Secret at Loch Ness

NOTIZIA di La Redazione   —   29/12/2001

Annunciato The Cameron Files: Secret at Loch Ness

Notavo su VoodooExtreme, l'annuncio di DreamCatcher, riguardante una nuova avventura 3D prevista per gennaio, dal vigoroso titolo di The Cameron Files: Secret at Loch Ness. Il team di sviluppo che sta lavorando sul progetto è lo stesso che ha creato Dracula: The Last Sanctuary e Necronomicon. Vi propongo un estratto della trama:

"Corre l'anno 1932. Nella campagna scozzese che circonda Loch Ness, si è verificato un incremento dei fenomeni paranormali, soprattutto nel Maniero Devil's Ridge. Su richiesta del famoso fisico, proprietario del maniero, Allister MacFarley, il detective Alan P. Cameron decide di lasciare il suo ufficio di Chicago alla volta della Scozia. Tuttavia, al suo arrivo, l'anziano fisico è scomparso.

Attraversando gli angoli oscuri di misteriosi castelli medievali, le acque pericolose di Loch Ness, il laboratorio segreto del vecchio scienziato e l'antica distilleria, Cameron scoprirà una cospirazione terribilmente reale, che sta cercando di minare le fondamenta del mondo occidentale."