0

Annunciato ufficialmente Contract J.A.C.K.

NOTIZIA di La Redazione   —   10/07/2003

Annunciato ufficialmente Contract J.A.C.K.

Sebbene molte informazioni circolino nella rete da qualche settimana, Monolith tramite un comunicato stampa ha finalmente annunciato il prequel di No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.'s Way.
Contract J.A.C.K., questo il titolo del gioco, vi permetterà di giocare nel mondo di No One Lives Forever indossando i panni di John Jack, un personaggio al servizio dei cattivoni dell'H.A.R.M., utilizzando un folto arsenale da combattimento che comprende perfino le cariche di esplosivo C4, un prototipo di fucile laser chiamato Cyclone e addirittura veicoli guidabili in cui sono state montate delle armi.
Per quanto riguarda il multiplayer le modalità annunciate sono ben quattro (Deathmatch, Team Deathmatch, Demolition e Doomsday), mentre ottime notizie arrivano anche per chi si divertente con l'editing: dentro la confezione del gioco troverete una suite completa di programmi che vi permetterà di creare modification per condividerle con i vostri amici della grande rete.
Contract J.A.C.K. che, come ricordiamo è ambientato nel mezzo degli avvenimenti narrati in No One Lives Forever e in No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.'s Way, è un prodotto completamente stand-alone (ma con un prezzo da espansione) e non necessita quindi dei titoli precedenti per funzionare. #I1,2#