0

Annunciato Ultima Online: Lord Blackthorn's Revenge

NOTIZIA di La Redazione   —   01/11/2001

Annunciato Ultima Online: Lord Blackthorn's Revenge

Yahoo ha postato una press release dove si annuncia la collaborazione di Todd McFarlane nello sviluppo della nuova versione di Ultima Online, Ultima Online: Lord Blackthorn's Revenge. In questo add-on saranno inserite tutta una serie di nuove creature disegnate da McFarlane, uno dei disegnatori di Spider-Man, Hulk ed il creatore di Spawn. Vi riporto un'estratto dall'annuncio (esageratamente lungo).

"Ultima Online: Lord Blackthorn's Revenge porterà i giocatori in un oscuro mondo sotto attacco, dove si potranno scoprire più di 30 personaggi nuovi ed esotici creati da McFarlane. I giocatori si scontreranno con le forze del male che hanno unito i loro poteri per cercare di distruggere i virtuosi e prendere il controllo di Britannia. Integrato nella storia c'è il malvagio tiranno che controlla la maggior parte dei nuovi fantastici mostri: Blackthorn, un personaggio presente nella storia di UO che ha subito una trasformazione rimanendo uomo a metà, ma interamente malvagio.
Le creature di McFarlane saranno difficili da battere. La loro AI sarà orientata verso tattiche di combattimento strategico, non più verso il semplice aumento di esperienza. Ad esempio, i giocatori dovranno scoprire qualce combinazione di combattimento o magica sarà necessaria per sconfiggere un certo tipo di mostro. E se un gruppo di mostri sta provando a sottomettere una città, i giocatori potranno allearsi per sconfiggere quell'avanzata. Questo significa che senza una forte risposta dei giocatori, molte città saranno conquistate dai mostri.
I nuovi giocatori di UO verranno subito assorbiti dall'ultima versione del gioco, con l'assistenza di un help veramente intuitivo e maggiori templates per la creazione del personaggio principale, per permettere ai nuovi giocatori di migliorare le proprie abilità fin dall'inizio del gioco.
"