16

Annuncio ufficiale per Fable II: See the Future

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2009

La nuova espansione di Fable II, chiamata "See the Future", è già stata ampiamente anticipata da Lionhead e dallo stesso Peter Molyneux, ma solo oggi arriva da parte di Microsoft l'annuncio ufficiale per quanto riguardo periodo di uscita e prezzo.
La storia di See the Future si basa su tre oggetti dotati di poteri oscuri, posseduti da Murgo il Commerciante, sui quali il giocatore si troverà ad investigare.
L'indagine porterà il protagonista all'interno di una storia più profonda, che riguarderà il destino dell'intera Albion, e durante la quale sarà possibile anche vedere qualcosa del futuro del mondo di gioco e delle sfide che attendono i discendenti del personaggio principale.
L'espansione aggiunge anche altre quest secondarie oltre a quella principale, e introduce il personaggio di Murgo con tutti i suoi particolari oggetti magici utilizzabili dal giocatore. Tra le nuove quest, se ne segnala una riguardante un'intera città intrappolata in un globo di cristallo con la neve, e un'altra con protagonista un cavaliere costretto a subire le angherie di una misteriosa maledizione.
Presente anche una nuova arena di gioco chiamata "Colosseum" e nuovi oggetti, nemici, armi ed equipaggiamenti.
L'uscita di See the Future è prevista per il mese di maggio, e il prezzo da pagare per il download sarà 560 Microsoft Points.