21

Anthem riceverà un'armatura ispirata a Mass Effect

Anthem proporrà una skin speciale dedicata alla saga di Mass Effect. A rivelarlo è stato l'executive producer Mike Gamble su Twitter

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2018

In occasione delle celebrazioni per l'N7 Day, BioWare ha anticipato che Anthem riceverà un'armatura ispirata al franchise di Mass Effect.

L'immagine che potete trovare in calce è stata condivisa dall'executive producer Mike Gamble su Twitter. "Celebrano l'N7 Day anche a Fort Tarsis!", ha scritto lo sviluppatore nella giornata di ieri.

Come è stato fatto notare sul web, dovrebbe trattarsi di un'opzione di personalizzazione del Javelin per la classe Interceptor, anche se a quanto pare non dovrebbe essere l'unica versione prevista.

Non è la prima volta, infatti, che BioWare propone un'armatura personalizzata a tema N7. Un altro set era già stato mostrato durante un live streaming, ma in quel caso si riferiva alla classe Ranger.

La data d'uscita di Anthem rimane pianificata per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Recentemente Mark Darrah ha dichiarato che le opzioni grafiche di Anthem su PS4 Pro e Xbox One X sono ancora in fase di studio.

Anthem Armatura Mass Effect