41

Anthem, matchmaking presente in tutte le attività del gioco

Il producer di Anthem, Ben Irving, ha confermato che il matchmaking verrà impiegato in qualsiasi ambito di gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/01/2019

Il lancio di Anthem si avvicina e BioWare non perde occasione per interagire con la propria community approfondendo vari dettagli legati al gioco.

In un nuovo post pubblicato su Twitter, il producer Ben Irving ha parlato nello specifico del matchmaking, spiegando che sarà presente in qualsiasi attività di gioco. Sembra insomma che sarà possibile sfruttarlo sia durante l'esplorazione libera che nelle missioni della campagna, negli assalti ma anche nelle attività di end-game proposte dagli sviluppatori.

Recentemente BioWare ha parlato dell'implementazione all'interno del gioco delle fasi di volo, ma anche dell'assenza di casse premio. L'ultimo video gameplay ci ha permesso di esplorare nuovamente Fort Tarsis, l'hub centrale di Anthem.

La data di lancio del gioco è prevista per il 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Il 25 gennaio debutterà la VIP demo per i possessori del pre-order e gli utenti iscritti a EA/Origin Access. Per gli altri giocatori la versione di prova sarà accessibile a partire dal 1° febbraio.