3

Apex Legends: Crypto confermato come nuovo personaggio in un trailer animato sulla storia

Il nuovo trailer della serie Storie di Frontiera è incentrato su Crypto, il nuovo personaggio di Apex Legends che si presenta dunque con la sua particolare storia alle spalle.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2019

Respawn ha pubblicato un nuovo trailer della storia di Apex Legends, una sorta di cortometraggio animato che presenta il nuovo personaggio di Crypto.

È già da un po' di giorni che si parla della possibilità che Crypto entri nel cast dei combattenti di Apex Legends e il fatto che sia protagonista di questo nuovo trailer narrativo arriva come una conferma del suo arrivo. Il video fa parte della serie "Storie di Frontiera", che fungono come introduzioni narrative alle storie che caratterizzano i vari personaggi di Apex Legends.

Con un'ottima qualità delle animazioni e del disegno, questo nuovo trailer introduce dunque Crypto, che si presenta come un personaggio piuttosto profondo: si tratta di un hacker che ha dei segreti da nascondere ma anche un gran bisogno di giustizia.

Combatti il sistema nel nuovo epsiodio di Storie di Frontiera. Un file misterioso. Un errore fatale. Un nuovo personaggio si prepara a fare il suo ingresso nell'arena, ma è determinato a restare nell'ombra. Calmo, schivo e riservato, Crypto ha dei segreti da nascondere ma altrettanti da scoprire.

Crypto è dunque l'undicesimo combattente di Apex Legends e verrà messo a disposizione, insieme ad altri contenuti per il gioco, dal primo ottobre 2019, con l'avvio della Stagione 3.

La storia vede Crypto e Mila Alexander (un'amica o sorella) alle prese con un software per l'hacking del database di King's Canyon. Utilizzando una particolare interfaccia, i due scoprono un algoritmo che svela in anticipo il vincitore degli Apex Games, consentendo a una rete criminale di gestire un giro di scommesse. Mila vuole tenere per sé il software e sfruttarlo mentre Crypto, che si dimostra molto corretto, è piuttosto reticente a farlo. Il giorno dopo, Crypto scopre che Mila è stata rapita e uccisa e che il Syndicate accusa proprio Crypto dell'omicidio, facendolo diventare un ricercato.

Crypto fugge braccato dalle forze dell'ordine, cambia il proprio look e adotta degli impianti cibernetici per modificare le proprie caratteristiche, diventando così il nuovo combattente di Apex Legends. Con Crypto, la Stagione 3 del gioco vede anche l'arrivo di oltre 100 nuovi oggetti da conquistare e il Charge Rifle all'interno del nuovo battle pass.

Wdpdm4Yepgi5Csfnfeszqr 650 80