13

Apex Legends, Neill Blomkamp vorrebbe un crossover con Chappie

Neill Blomkamp, regista di Chappie (Humandroid in Italia), vorrebbe un crossover con Apex Legends, e a quanto pare anche a Vince Zampella piace l'idea.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2019

Apex Legends potrebbe presto essere protagonista di un crossover con Chappie, il film diretto da Neill Blomkamp che in Italia conosciamo con il titolo di Humandroid.

A suggerire l'idea è stato lo stesso regista sudafricano, che ha confessato su Twitter di aver ricevuto numerose richieste in tal senso e di essere favorevole a un'eventuale collaborazione per portare l'androide del film nel roster di Apex Legends.

Ebbene, anche Vince Zampella, CEO di Respawn Entertainment, è intervenuto nella discussione, scrivendo di essere d'accordo. A questo punto la palla passa ai produttori: Electronic Arts e le società che hanno realizzato Chappie discuteranno di questa possibilità?

Di certo il rapporto fra Neill Blomkamp e il publisher non potrebbe essere migliore in questo momento: il regista ha appena diretto lo spettacolare cortometraggio "Conviction" per il lancio di Anthem.