0

Apex Legends: una nuova patch risolve i problemi di crash

Respawn ha rilasciato una nuova patch per Apex Legends che dovrebbe aver risolto buona parte dei crash su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2019

Respawn ha rilasciato una nuova patch per Apex Legends nelle ore scorse, che dovrebbe aver risolto diversi problemi legati ai crash rilevati nel gioco.

Si tratta di inconvenienti legati soprattutto alla versione PC di Apex Legends, che presentava in effetti tali eventi con una certa frequenza, almeno stando alle segnalazioni degli utenti. La nuova patch arriva dunque come continuazione dell'aggiornamento sostanzioso che ha portato al lancio della Season 1 e al rilascio del Battle Pass. All'interno dell'aggiornamento di martedì è stato inserito un sistema che consente di raccogliere e inviare informazioni direttamente agli sviluppatori sui crash avvenuti, cosa che ha dato un grande aiuto a Respawn per capire dove si trovasse il problema.

A quanto pare, uno dei problemi maggiori era dato da una parte del programma che cambiava la memoria utilizzata da un'altra parte e questa faccenda sembra essere stata risolta con l'ultima patch rilasciata in queste ore su PC. Respawn ha riferito su Reddit che questa soluzione dovrebbe sistemare la maggior parte dei problemi di questo tipo rilevati ma è probabile che ci sia ancora da lavorare per debellare completamente gli inconvenienti.