0

Aprono le iscrizioni alla fase di beta test per Huxley

Inizia il periodo di prova pubblica per l'MMOFPS di Webzen.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2009

Si torna a parlare di Huxley, il particolare ibrido tra sparatutto in soggettiva e MMO annunciato diverso tempo fa per PC e Xbox 360 e rimasto in silenzio per diversi mesi.

Sul sito ufficiale del gioco, sono aperte le iscrizioni alla fase di beta test, che si preannuncia piuttosto breve: 10 giorni di prove intensive per testare le funzionalità online concentrati tra il 3 e il 14 giugno, per quanto riguarda la versione PC.
Non ci sono notizie certe sulla versione Xbox 360, dopo le informazioni che la davano in fase di fermo in attesa della ricezione che il pubblico riserverà al gioco su PC, come spesso accade per quanto riguarda i titoli MMO.

Huxley è già da tempo in fase di beta test in Corea, paese natale del team di sviluppo Webzen, con i diritti di distribuzione per Europa e nord America affidati a NHN. Mentre l'uscita americana è confermata già da tempo, non ci sono ancora informazioni ufficiali sull'uscita europea, ma vista l'accessibilità alla beta anche per gli utenti del Vecchio Continente, la cosa non dovrebbe essere messa più di tanto in questione.