13

ARK: Genesis è il Season Pass di ARK: Survival Evolved, già disponibile

Studio Wildcard ha lanciato ARK: Genesis, il Season pass di ARK: Survival Evolved, che aggiungerà nuovi contenuti al gioco fino a tutto il 2020.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/08/2019

Lo sviluppatore Studio Wildcard ha lanciato ARK: Genesis, il Season Pass di ARK: Survival Evolved, che aggiungerà nuovi contenuti al gioco fino a tutto il 2020. Contestualmente ha pubblicato anche un trailer dedicato, che trovate in testa alla notizia.

Da notare che dopo pochi minuti dal lancio, ARK: Genesis è schizzato in cima alla classifica dei giochi più venduti di Steam, posizionandosi sopra il recente Age of Wonders: Planetfall e No Man's Sky, quest'ultimo attualmente in sconto del 50%.

Leggiamo la descrizione ufficiale dei contenuti di ARK: Genesis:

Continua la tua ricerca per la sopravvivenza e sblocca un capitolo completamente nuovo nella saga di ARK: Survival Evolved con l'ARK: Genesis Season Pass! Questo pass stagionale ti dà accesso a due nuovi enormi pacchetti di espansione e un esclusivo animale domestico in-game. Più lontano la trama di ARK mentre avventurati attraverso biomi unici e diversi attraverso una meccanica di gioco completamente nuova basata sulle missioni. Scopri, utilizza e padroneggia le nuove creature, i nuovi oggetti astuti e le nuove strutture astili, a differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai visto!

Il pass stagionale di All New Genesis include:

  • ARK: Genesi parte 1 (disponibile dal dicembre 2019)
  • ARK: Genesis Parte 2 (disponibile inverno 2020)
  • Esclusivo animale domestico HLN-A (disponibile ora), acquistabile solo con l'ARK: Genesis Season Pass!