0

Arriva il bundle GBA + Super Mario Advance 2

NOTIZIA di La Redazione   —   01/07/2002

Arriva il bundle GBA + Super Mario Advance 2

Si avvicina l'estate e Nintendo si prepara ad augurare a tutti buone vacanze grazie all'atteso bundle GameBoy Advance + Super Mario Advance 2 che sarà disponibile da Luglio ad un prezzo di circa 120 €. Ecco il comunicato ufficiale Nintendo:

Luglio 2002. I videogiochi adesso vanno in vacanza. GameBoy Advance, infatti, è la prima console portatile che permette di divertirsi coi videogame ovunque ci si trovi: nelle sale d’attesa degli aeroporti, sui treni, in macchina, in spiaggia. E adesso è disponibile una nuova confezione speciale per l’estate che comprende il GameBoy Advance blu trasparente in versione spiaggia e l’ultima avventura del mitico Super Mario.

GameBoy Advance è l’ultima nata nella famiglia GameBoy Nintendo, la console più venduta al mondo, con 120 milioni di unità. Col suo schermo coloratissimo e una potenza paragonabile a quella di una console da casa, il massimo del divertimento adesso entra nel palmo di una mano e permette di trasformare in sfide entusiasmanti i pomeriggi in spiaggia, le attese nelle stazioni o i lunghi tragitti in treno o in auto.

E il suo successo nel mondo ha coinvolto adulti e ragazzi, ma anche alcuni vip di Hollywood, come Russell Crowe, che non se ne separa mai in ogni suo spostamento. Ma GameBoy Advance è un divertimento anche con gli amici perché con un semplice cavetto, per moltissimi giochi, è possibile collegare assieme sino a quattro console e divertirsi in compagnia.

Così, assieme alla crema solare e agli occhiali da sole, il GameBoy Advance è il compagno ideale dell’estate, con oltre 150 giochi che spaziano dall’ azione allo sport, dall’avventura ai rompicapo.

E il gioco più atteso dell’estate è senza dubbio l’ultima avventura di Super Mario ovvero il videogame Super Mario Advance 2. Proprio da luglio è disponibile la confezione speciale con il GameBoy Advance nella versione blu trasparente e il videogioco Super Mario Advance 2 ad un prezzo consigliato di circa 129 euro.

In alternativa si può scegliere di diventare un eroe epico come il coraggioso porcospino blu di Sonic Advance o il protagonista della versione in videogame del film campione di incassi Spiderman. In alternativa è possibile rivivere le emozioni della Coppa Del Mondo di calcio con Football Mania o cimentarsi nell’alta velocità automobilistica di V-Rally 3.

Click per ingrandire