0

Arriva l'annuncio ufficiale di SiN Episodes

NOTIZIA di La Redazione   —   08/07/2005

Arriva l'annuncio ufficiale di SiN Episodes

Ritual Entertainment ha inviato una press release per annunciare finalmente e ufficialmente il sequel del popolare shooter SiN, che però non porterà il nome di SiN 2 come previsto in precedenza, ma si intitolerà SiN Episodes. Questo nuovo capitolo vedrà ancora una volta la biochimica più pericolosa del mondo, Elexis Sinclaire, alle prese con il suo desiderio di soggiogare il mondo intero, e l'unica persona in grado di contrastare la sua sete di potere: il colonnello John R. Blade. I due acerrimi nemici si scontreranno in Freeport City, una città futuristica che pare essere un miscuglio delle attuali San Francisco, Tokyo e New York.
Il primo episodio che sarà rilasciato, Emergence vedrà Blade ritornare in azione nella divisa degli HardCops, la strike force creata proprio per combattere la SinTEK, l'impero messo in piedi da Sinclaire per costruire una nuova umanità, accompagnato da JC, un hacker facente parte degli HardCops con un drammatico segreto da custodire e Jessica Cannon, una recluta in grado di infiltrarsi in qualsiasi area di massima sicurezza.
Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito web del gioco

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale, aggiungete SiN Episodes alla lista dei vostri titoli Favoriti.