Halo 2Arriva l'Halo 2 Multiplayer Map Pack 

Arriva l'Halo 2 Multiplayer Map Pack

Microsoft Game Studios annuncia la disponibilità di Halo 2 Multiplayer Map Pack, da oggi nei negozi europei al prezzo consigliato di 19,99 euro.

Halo 2 Multiplayer Map Pack offre nove mappe multiplayer che aggiungeranno ore di adrenalina e di combattimento a Halo 2. Il Map Pack include, inoltre, una funzione di aggiornamento automatico che implementa contromisure in caso di impaccio e la possibilità di modificare le armi per bilanciare l'arsenale di Halo 2. La versione in vendita nei negozi di Map Pack comprende tutti i precedenti aggiornamenti Live.

Gli appassionati potranno provare esclusivi contenuti speciali: un'animazione bonus che mostra per la prima volta alcuni eventi accaduti durante la missione Old Mombasa di Halo 2, e un documentario ripreso dietro le quinte che consente di realizzare un tour virtuale all'interno dei Bungie Studios con interviste ai designer e approfondimenti sulle nuove mappe.

Grazie ad un’ampia gamma di nuovi ambienti, le mappe ampliano la trama di Halo 2: Immerso su Delta Halo, Containment è un vasto ambiente esterno ghiacciato adatto al combattimento tra veicoli e giochi di squadra come Capture the Flag. Situato in interni. Warlock è un ambiente di piccole-medie dimensioni dislocato tra le antiche rovine con opportunità di gioco di diverso genere. Tra le strade di Old Mombasa nei pressi del relitto di un Covenant Scarab abbattuto, Turf propone un ambiente di guerra urbana con strade strette, vicoli bui ed edifici difesi. Sanctuary propone uno spazio simmetrico di medie dimensioni all'interno di un antico tempio. Gemini, una mappa più piccola, si posiziona al di sopra delle luci di High Charity. Relic, mappa di medie dimensioni, è ambientata su una spiaggia ricoperta dai rottami di una nave da carico. Caratterizzata da passaggi stretti e da un nastro trasportatore in continuo movimento, Elongation propone un ambiente ideale per numerose tipologie di gioco. Terminal è una mappa di grandi dimensioni che consente di organizzare sfide a squadre ad obiettivo, piena di pericoli, include una monorotaia in funzione studiata per interagire con i giocatori. Backwash rappresenta la valle di un'ampia palude coperta da una fitta nebbia: pioggia ed effetti sonori aiutano ad evocare la sensazione di un ecosistema organico. Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.

TI POTREBBE INTERESSARE