0

Artificial Studios annuncia Monster Madness

NOTIZIA di La Redazione   —   21/06/2005

Artificial Studios annuncia Monster Madness

La ditta sviluppatrice con sede a Los Angeles, Artificial Studios, ha annunciato oggi lo sviluppo di Monster Madness, un nuovo shooter in terza persona previsto su piattaforme PC e Xbox 360. Anche la compagnia Immersion Software & Graphics sta lavorando sul titolo che dovrebbe offrire, oltre alla modalità single player, una modalità multiplayer fino a 4 giocatori online in contemporanea.
In Monster Madness i giocatori vestiranno i panni di uno dei quattro bambini alle prese con alcuni festeggiamenti mentre i propri genitori sono fuori casa. Ma nel bel mezzo della festa, i quattro sventurati vengono attaccati da terribili mostri.
Le due compagnie sviluppatrici stanno utilizzando l'Ageia NovodeX Physics e il Reality Engine, che pare assicurino grandi prestazioni sulle console di prossima generazione. Infine vi comunichiamo che il titolo è atteso nei negozi per l'inizio del 2006, ma che comunque Artificial Studios è ancora alla ricerca di un publisher.

Aggiungete il gioco alla lista dei vostri Favoriti nelle edizioni PC e Xbox 360, per non perdere neanche un aggiornamento.