88

Assassin's Creed 3 Remastered ha una data di uscita e un trailer anche in versione standalone

Ubisoft comunica data di uscita e dettagli su Assassin's Creed 3 Remastered, che verrà pubblicato anche come titolo standalone al di fuori del season pass di Assassin's Creed Odyssey.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2019

Dopo l'annuncio come parte del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey, Ubisoft comunica che Assassin's Creed 3 Remastered sarà disponibile anche come gioco standalone per PC, PS4 e Xbox One, con data di uscita precisa.

Sviluppato da Ubisoft Barcellona, Assassin's Creed 3 Remastered sarà disponibile dal 29 marzo, prenotabile in versione retail per console al prezzo di 39,99 €, oltre ad essere comunque incluso nel Season Pass di Assassin's Creed Odyssey, come precedentemente riferito. L'edizione Remastered presenta un aumento di risoluzione e una rielaborazione grafica generale, con incluso il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Windows PC, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e vari altri miglioramenti grafici e sulla meccanica di gioco.

Dal punto di vista dei contenuti, all'interno di Assassin's Creed 3 Remastered si trova l'intero gioco originale completo con le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington e Assassin's Creed III Liberation Remastered. Si tratta dunque dell'esperienza completa della storia di Connor insieme allo spin-off su Aveline, anche questo rimasterizzato completamente. Il trailer riportato in cima alla news dimostra i lavori di miglioramento effettuati con Assassin's Creed 3 Remastered.

Assasins Creed 3 Remastered 2060X1288