95

Assassin's Creed 3 Remastered: primi dettagli da parte di Ubisoft

Qualche informazione su Assassin's Creed 3 Remastered, la versione rimasterizzata del terzo capitolo che arriverà a marzo come parte anche del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2018

C'è una versione rimasterizzata in arrivo anche per Assassin's Creed 3, come annunciato da Ubisoft che proprio in queste ore ha diffuso i primi dettagli al riguardo.

La riedizione del terzo capitolo della saga supporterà risoluzione in 4K e HDR su PS4 Pro e Xbox One X, con sostituzione di texture con versioni in alta risoluzione, un nuovo sistema di rendering delle luci e altri effetti grafici aggiuntivi. Pare inoltre che Ubisoft abbia pensato anche ad alcune aggiunte ed evoluzioni applicate al gameplay, anche se mancano totalmente i dettagli su questo fronte, per il momento.

Previsto inoltre un miglioramento generale ai modelli dei personaggi e anche alla quantità di questi negli scenari, dunque ci saranno scene più affollate, ambientazioni più ricche e vari effetti aggiuntivi. Il periodo di uscita di Assassin's Creed 3 Remastered è previsto per marzo 2019 e farà parte del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey.