34

Assassin’s Creed Odyssey, presto la modalità Story Creator?

A quanto pare presto potrebbe arrivare la modalità story creator in Assassin's Creed Odyssey, come lasciato trapelare dal community manager.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/04/2019

Assassin's Creed Odyssey potrebbe essere presto arricchito con la modalità Story Creator, almeno stando a quanto scritto in un messaggio pubblicato dal community manager del gioco e poi opportunamente rimosso. Sfortunatamente per lui quando qualcosa viene pubblicata su internet è destinata a rimanerci per sempre, così qualcuno è riuscito a salvare parte del messaggio e a metterlo online.

La modalità Story Creator dovrebbe permettere agli utenti di crearsi le loro storie nel mondo di Assassin's Creed Odyssey. Non ci sono dettagli in merito, quindi non sappiamo come potrebbe essere implementata. Anche il messaggio cancellato non spiegava molto, almeno nella parte salvata, visto che parlava semplicemente di puntare sempre più sulla filosofia di dare al giocatore più scelte possibili.

Difficile anche fare ipotesi sui tempi di rilascio della nuova modalità, che farà sicuramente parte di un aggiornamento più corposo dei contenuti di Assassin's Creed Odyssey. Interessante però notare che molti estimatori della serie si stanno già lamentando dell'ipotesi di permettere al giocatore di alterare la trama del gioco.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PC, Xbox One e PS4.