63

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion, ecco quando leggerete il provato

Abbiamo provato Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion per tre ore in compagnia di Ubisoft: ecco quando potrete leggere gli articoli con le nostre prime impressioni sui giochi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/07/2020

Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion sono stati a nostra disposizione per tre ore: abbiamo provato entrambi i giochi nel corso di un evento organizzato da Ubisoft e potrete leggere gli articoli con le nostre impressioni fra qualche giorno.

Quando, esattamente? Al termine dell'evento digitale Ubisoft Forward, che si terrà il 12 luglio dalle 21.00 alle 21.45, ora italiana, e in cui troveranno posto anche gli altri nuovi titoli della casa francese.

Naturalmente in concomitanza con il provato pubblicheremo anche una ricca video anteprima di Valhalla e Legion, il tutto nell'ottica di una lunga maratona che organizzeremo appunto per seguire Ubisoft Forward.

Il nostro coverage partirà dunque dal pomeriggio di domenica 12 luglio e vi terrà compagnia fino a ben oltre il termine dell'evento, quando appunto potremo raccontarvi tutta la nostra esperienza con i nuovi capitoli di Assassin's Creed e Watch Dogs.

In Assassin's Creed Valhalla vestiremo i panni di Eivor, coraggioso guerriero vichingo che avrà il compito di condurre il proprio clan dal gelo della Norvegia alle coste dell'Inghilterra nel nono secolo.

Watch Dogs: Legion ci vedrà invece esplorare una Londra distopica e totalitaria, con la possibilità di reclutare qualsiasi PNG per trasformarlo in un combattente per la libertà.