26

Avengers: Endgame in Blu-ray e Digital HD ha una data di uscita

Marvel Studios comunica che il lancio di Avengers: Endgame in versione home video è previsto per il 30 luglio su Digital HD e il 13 agosto su Blu-ray.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2019

È tempo di rilancio per Avengers: Endgame, che oltre a tornare al cinema sta anche per arrivare nelle case degli utenti, attraverso le immancabili versioni Blu-ray e Digital HD che hanno ora una data di uscita.

Dopo aver saputo quando tornerà al cinema in Italia e quali sono i nuovi contenuti aggiunti nel materiale bonus della versione estesa, vediamo dunque quando potremo vedere Avengers: Endgame in Blu-ray e Digital HD, anche se per il momento si tratta delle date di uscita per gli USA, in attesa di conferme per quanto riguarda il mercato in Italia che comunque non dovrebbe differire più di tanto. Avengers: Endgame arriverà prima in versione Digital HD, con data di uscita fissata per il 30 luglio 2019, mentre successivamente sarà la volta del disco fisico.

Il Blu-ray di Avengers: Endgame sarà disponibile dal 13 agosto 2019, come riferito dal nuovo messaggio di Marvel Studios riportato qua sotto. Rimaniamo comunque in attesa di eventuali delucidazioni per quanto riguarda le date relative al mercato italiano, nel caso dovessero differire da queste.