45

Avengers: Endgame è sempre più vicino a superare gli incassi di Avatar

Il divario che separa Avengers: Endgame da Avatar di James Cameron si assottiglia sempre di più.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2019

Avengers: Endgame è sempre più vicino a raggiungere e superare il primato di Avatar come film di maggior successo di ogni epoca. Dopo un'altra settimana di presenza nelle sale di tutto il mondo, la pellicola della Marvel si trova ora a soli 7 milioni di dollari dall'agognato traguardo.

Come riportato da Variety, il film girato dai fratelli Russo ha ottenuto altri 2,8 milioni di dollari al botteghino nello scorso fine settimana, arrivando a una cifra complessiva pari a 2,78 miliardi.

Dopo essere stato trasmesso nelle sale nello scorso mese di aprile, Avengers: Endgame è tornato protagonista grazie alla proposizione di una versione estesa che include circa 7 minuti di scene inedite e altre chicche pensate per i fan.

Avengers: Endgame sarà anche tra i protagonisti del Comic-Con di San Diego che si svolgerà dal 18 al 21 luglio. Nella serata di sabato è infatti previsto un panel nel quale si discuterà della continua espansione del Marvel Cinematic Universe. All'incontro presenzierà anche il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige.