36

Baldo: The Guardian Owls, in arrivo il primo aggiornamento maggiore

Naps Team ha annunciato l'arrivo del primo aggiornamento maggiore di Baldo: The Guardian Owls, il suo gioco di ruolo d'azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/10/2021

Naps Team ha annunciato che presto pubblicherà un aggiornamento maggiore del suo gioco di ruolo d'azione Baldo: The Guardian Owls, con molte novità in termini di contenuti e di revisione di alcune meccaniche di gioco.

Stando a quanto riportato dagli sviluppatori, la novità principale sarà il nuovo sistema di mappe, che ora saranno 1:1, ossia permetteranno al giocatore di sapere esattamente dove si trova, sia dentro che fuori dai dungeon. Inoltre, la mappa del mondo di gioco riporterà i punti di interesse, in modo da rendere più facile l'individuazione dei dungeon principali e dei personaggi non giocanti.

Altra novità è l'abbassamento della difficoltà, che dovrebbe rendere il gioco più accessibile a tutti. Inoltre non si morirà più entrando in acqua.

Insomma, Naps Team ha deciso di rispondere alle critiche ricevute da Baldo: The Guardian Owls tendendo la mano verso quei giocatori che lo hanno trovato troppo ostico.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Baldo: The Guardian Owls e vi ricordiamo che è disponibile per PC e Nintendo Switch.