0

Battlefield 2 si avvia verso la masterizzazione di massa

NOTIZIA di La Redazione   —   03/06/2005

Battlefield 2 si avvia verso la masterizzazione di massa

Electronic Arts ha confermato in queste ore che il suo sequel multiplayer di guerra, Battlefield 2, è definitivamente entrato in fase gold e arriverà nei negozi (americani) a partire dal 21 giugno, al prezzo consigliato di 49,99$.
Il gioco, che è stato nominato Best Shooter all'E3 edizione 2005, porterà su nuovi livelli il gameplay tattico a squadre, offrendo uno scenario moderno, sapientemente ricreato da Digital Illusions CE.
Questa volta il conflitto sarà tra tre diverse fazioni, l'America, la Cina ed una Coalizione fittizia di Arabi ognuna con il suo armamentario ed i suoi veicoli (questi ultimi in totale saranno addirittura 30). In aggiunta Battlefield 2 implementerà due nuovi classi (le forze speciali e gli addetti alle armi pesanti) in aggiunta alle 5 già esistenti (assalto, cecchino, medico, anticarro e ingegnere). Le mappe multiplayer potranno contenere fino a 64 giocatori e numerose sono le feature innovative che vanno a potenziare questa modalità di gioco che si affianca ad una campagna single player degna di nota per quanto riguarda l'intelligenza artificiale.

Aggiungi il titolo ai tuoi Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.