5

Battlefield 5 e A Way Out in arrivo nel vault di EA Access?

Il video d'annuncio dell'arrivo di EA Access su PlayStation 4 include riferimenti a due giochi non ancora presenti nel vault, ovverosia Battlefield 5 e A Way Out.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/05/2019

Battlefield 5 e A Way Out potrebbero arrivare a breve nel vault di EA Access, a giudicare dalle sequenze del trailer che Electronic Arts ha pubblicato in concomitanza con l'annuncio del debutto per il servizio su PlayStation 4.

Il video, che trovate qui sopra, include infatti tra le varie sequenze anche quelle di due titoli ancora non presenti nell'elenco, ovverosia l'ultimo episodio della serie sparatutto sviluppata da DICE e l'avventura cooperativa diretta da Josef Fares.

Proprio in tempo per l'esordio di EA Access sulla console Sony, che avverrà nel corso del mese di luglio, potremmo dunque vedere disponibili Battlefield V e A Way Out sulla piattaforma digitale di Electronic Arts.

Vedremo se il publisher confermerà queste ipotesi nelle prossime settimane o magari aspetterà l'evento EA Play 2019 per un annuncio in stile "disponibili ora".