11

Battlefield 5: Capitolo 2, Attacchi lampo, ha una data di uscita e dettagli sulla patch

Battlefield 5: Capitolo 2, Attacchi lampo arriva il 17 gennaio e porta con sé un'enorme quantità di aggiornamenti in diversi ambiti del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/01/2019

Electronic Arts ha confermato la data di uscita per quanto riguarda il nuovo capitolo della Campagna di Battlefield 5, ovvero il Capitolo 2: Attacchi lampo.

Il Capitolo 2 di Venti di Guerra, intitolato Attacchi lampo arriverà dunque il 17 gennaio su PC, PS4 e Xbox One e porterà con sé diverse aggiunte interessanti oltre al nuovo frammento di Campagna dopo il primo capitolo, Preludio. Con l'arrivo del Capitolo 2 verranno introdotte diverse novità, tra cui quella principale è probabilmente l'introduzione della modalità Conquista a Squadre, una variante più concentrata della modalità Conquista per 64 giocatori, disponibile solo dal 17 al 30 gennaio. In pratica, nella nuova modalità due team da otto giocatori ciascuno si affrontano per conquistare e controllare ogni bandiera in questa variante strategica di Conquista, fino all'esaurimento dei Punti Rientro del team avversario. Questa opzione di gioco è attivabile sulle mappe Arras, Rotterdam e Hamada.

Oltre a Conquista a Squadre, tra le altre novità sono previste nuove armi come ZK-383 (SMG), Modele 1944 (SA) e M1922 (MMG), oltre a numerosi aggiustamenti vari come quelli previsti al Time to Death e alle animazioni ma i campi di applicazione dei fix previsti per questa patch sono veramente tanti. Se siete interessati a conoscere tutti i dettagli, potete trovare l'enorme changelog ufficiale e completo a questo indirizzo.