16

Battlefield 5 Firestorm: in arrivo trailer e data d'uscita, ecco quando

DICE ha confermato che presto pubblicherà un filmato di Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield 5.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/03/2019

Nella giornata di domani i giocatori di Battlefield 5 avranno l'opportunità di dare uno sguardo ai contenuti di Firestorm, la nuova battle royale ideata da DICE.

Gli sviluppatori sono intervenuti sulle pagine di Reddit per aggiornare la community, rivelando che il prossimo trailer ufficiale sarà focalizzato principalmente sulla nuova modalità di gioco. Le immagini mostrate, tuttavia, non sveleranno sequenze di gameplay.

"Un trailer di Battlefield 5: Firestorm arriverà giovedì e svelerà la data d'uscita", ha dichiarato il community manager Jeff Braddock. "Abbiamo in scaletta un sacco di blog, un altro trailer e informazioni in arrivo la prossima settimana mentre ci avviciniamo al lancio".

La scorsa settimana un leak aveva messo in mostra le caratteristiche di Firestorm. Ricordiamo che in questa nuova modalità sarà possibile prendere parte a match in coppia o a fianco di altri tre giocatori. Obiettivi e contenitori saranno distribuiti per le mappe spronando i partecipanti ad esplorare l'ambientazione. La conquista degli obiettivi consentirà l'accesso a rifornimenti speciali e rinforzi, inclusi dei veicoli speciali.