24

Bayonetta, un cosplay molto fedele all'originale

Vediamo l'interpretazione di Bayonetta nel cosplay di realizzato da Alyson Tabbitha.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/01/2019

Nel corso del tempo ci siamo abituati ad apprezzare la cura con cui vengono rappresentati nella vita reale, attraverso i cosplay, i personaggi più iconici dei videogiochi.

Qualche tempo fa abbiamo riportato l'ineccepibile cosplay di Lara Croft firmato dalla bellissima Irina Meier, mentre oggi parliamo invece di Bayonetta, la fattucchiera più apprezzata da chi stringe il pad tra le mani, interpretata per l'occasione da Alyson Tabbitha.

Come si può apprezzare nell'immagine disponibile in calce, la rappresentazione risulta particolarmente fedele alla controparte originale. Il vestito attillato di pelle nera, gli occhiali e il volto ammiccante, ma anche la capigliatura, sono davvero molto simili all'outfit che la protagonista dell'omonimo videogioco sfoggia nel primo capitolo della serie.

Nel post disponibile qui di seguito è possibile apprezzare l'estrema versatilità di Alyson Tabbitha, che alle interpretazioni di Lara Croft o Wonder Woman alterna esperimenti nei panni di Legolas e Newt Scamander.

Qual è la vostra cosplayer preferita? Fatecelo sapere nei commenti!


Bayonetta Cosplay