28

Bayonetta, una pecora sulla pagina Steam suggerisce la versione PC di Catherine

L'immagine di una pecora pubblicata sulla pagina Steam di Bayonetta ha scatenato le ipotesi dei fan, che pensano all'arrivo di Catherine su PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/01/2019

Nella pagina della comunità Steam di Bayonetta l'account SEGA DEV ha pubblicato la fotografia di una pecora accompagnata dalla frase "Baa". Per togliere ogni dubbio, specifichiamo che l'account SEGA DEV è un account ufficiale del publisher giapponese.

I fan hanno iniziato a fare ipotesi spinti dalla curiosità dell'immagine e dal fatto che non sarebbe la prima volta che Sega utilizza in questo modo Steam per anticipare il lancio dei suoi giochi su PC. Molti hanno visto nella pecora un chiaro riferimento a Catherine, di cui presto sarà lanciata l'edizione Full Body su console. Che sia un chiaro indizio dell'arrivo del port PC?

Per ora prendete il tutto con le dovute cautele perché di confermato non c'è nulla. Oltretutto Atlus è da sempre restia a portare i suoi titoli su PC, anche se alcuni recenti successi potrebbero averla resa più aperta a supportare anche questa piattaforma.