7

Beyond a Steel Sky, data di uscita su PC annunciata da Revolution Software

Beyond a Steel Sky ha finalmente una data di uscita anche su PC, annunciata da Revolution Soccer: ecco quando il gioco sarà disponibile su Steam.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2020

Beyond a Steel Sky ha finalmente una data di uscita anche su PC, appena annunciata da Revolution Software: il gioco approderà su Steam il 16 luglio.

Già disponibile su Apple Arcade, Beyond a Steel Sky è il sequel della classica avventura cyberpunk Beneath a Steel Sky, pubblicata originariamente nel 1994 e ricordata con affetto ancora oggi da tantissimi giocatori.

Questo nuovo episodio ci vedrà esplorare un mondo dinamico, ricco di personaggi affascinanti, mossi ognuno da un differente obiettivo. Potremo interagire con loro ed eventualmente convincerli a cambiare atteggiamento utilizzando anche strumenti speciali come l'hacking.

Smaschera un'oscura cospirazione e sconfiggi un terrificante antagonista in questo thriller drammatico, umoristico e cyberpunk che esplora temi contemporanei quali il controllo sociale, l'intelligenza artificiale e la sorveglianza totale.

Rompicapi intelligenti sono integrati in un'intrigante narrazione drammatica, che offre un'esperienza di gioco estremamente coinvolgente. Meravigliosamente dettagliato e in stile fumettistico, il mondo nasce dalla mente del leggendario disegnatore Dave Gibbons.

Potrete leggere la recensione di Beyond a Steel Sky in versione Apple Arcade nella giornata di oggi.