14

Beyond Good & Evil 2, presentazione in streaming annunciata per la prossima settimana

Beyond Good & Evil 2 tornerà a mostrarsi il 5 giugno 2019 con un nuovo livestream ma non sarà presente all'E3 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/05/2019

Sta per arrivare un aggiornamento sullo stato dei lavori di Beyond Good & Evil 2, che ovviamente andrà segnato sul calendario dai molti che stanno aspettando da anni il seguito del particolare action adventure di Michael Ancel, con uno streaming dedicato fissato per la prossima settimana.

Il nuovo livestream su Beyond Good & Evil 2 si terrà dunque il 5 giugno 2019 alle ore 9 am PST, ovvero le 18:00 dalle nostre parti. Si tratta dunque di un appuntamento precedente all'E3 2019, evento che non vedrà la presenza del gioco in questione. Con il posizionamento per il 5 giugno della presentazione sullo stato dei lavori di Beyond Good , infatti, possiamo probabilmente depennare in maniera definitiva il gioco dai titoli Ubisoft presenti all'E3, come d'altra parte emergeva già dalla lineup ufficiale annunciata dalla compagnia francese, dove il gioco non compariva.

A quanto pare, Michael Ancel e il suo team sono intensamente al lavoro sul gioco, tanto da avere poco tempo per mettere insieme trailer e presentazioni adatte per l'E3, preferendo dunque ricorrere allo stile di comunicazione già visto in precedenza per Beyond Good & Evil 2. Considerando quanto visto nelle puntate precedenti di Space Monkey Report, ovvero la serie di livestream dedicati al gioco, possiamo aspettarci comunque una dose di gameplay in video.