5

Black Desert Online, la nuova espansione ha una data ufficiale

All'EGX di Birmingham gli sviluppatori di Black Desert Online hanno rivelato i contenuti e la data di lancio della prossima espansione

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/09/2018

In occasione dell'EGX di Birmingham, nel Regno Unito, Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato che Black Desert Online riceverà presto una nuova espansione, intitolata Drieghan. La data d'uscita dei nuovi contenuti è fissata per il 14 novembre. Per l'occasione è stato rilasciato un nuovo trailer, lo potete trovare in testa alla notizia.

Le novità comprendono un'estesa zona montuosa, più di trecento quest aggiuntive, la nuova storia della tribù maledetta "Sherekhan", nuovi nodi da conquistare e un boss inedito dalle fattezze di drago, chiamato Garmoth.

I visitatori dell'EGX hanno avuto l'occasione di dare uno sguardo in anteprima al nuovo materiale realizzato dagli sviluppatori, presso la ESL Arena powered by Intel. Gli appassionati hanno potuto collaborare per sconfiggere Garmoth e competere nella popolare Arena of Arsha dedicata agli scontri PvP. A presentare l'evento gli streamer di Black Desert Online, Goodvibesguy e Dr. Positive.

Drieghan, conosciuta anche come la terra dei draghi e la casa ancestrale dei nani, è un'ampia area montuosa di Black Desert Online. Esplorandone i territori si può accedere a nuovi contenuti narrativi, missioni e sfide da completare. Gli avventurieri dovranno viaggiare fino a raggiungere la capitale Duvencrune, dove saranno presenti nuove ambientazioni e temibili mostri da sconfiggere.