7

Black Friday 2019 MediaWorld, aperto il sito teaser con qualche possibile indizio

In attesa che partano effettivamente gli sconti, MediaWorld ha aperto una pagina internet come teaser per il Black Friday 2019, dalla quale è possibile trarre qualche informazione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2019

Anche MediaWorld si sta ovviamente preparando al Black Friday 2019 in arrivo, visto che rappresenta uno dei momenti di maggiore importanza per il mercato in generale e in particolare dei prodotti dell'elettronica, con un sito specifico che potrebbe contenere qualche indizio.

Si tratta proprio di una pagina informativa, nella quale verranno poi inserite le offerte e gli sconti previsti per il Black Friday ma che ancora non ha contenuti specifici, visto che le promozioni partiranno solo in seguito. Vi viene ribadito che il Black Friday è fissato per il 29 novembre 2019 e che in occasione di tale ricorrenza MediaWorld lancerà una serie di offerte lampo, promozioni e sconti su tanti prodotti di tecnologia ed elettronica come smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora, acquistabili online o in negozio.

La prima notizia dunque è che tali sconti saranno disponibili sia online che nei negozi fisici, poi che probabilmente tra le categorie maggiormente colpite dagli sconti ci saranno probabilmente Smartphone, TV, PC, Tablet e altro, con console e videogiochi che non vengono specificamente menzionati ma che ci possiamo facilmente aspettare.

Trovate la pagina ufficiale relativa al Black Friday 2019 di MediaWorld a questo indirizzo, contenente peraltro anche vari sondaggi alquanto simpatici su ciò che i clienti della catena pensano su questa ricorrenza. Sulla pagina si fa riferimento anche al Cyber Monday, che è il lunedì successivo al Black Friday nel quale continuano gli sconti sull'elettronica.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Mediaworld