44

Bleeding Edge di Ninja Theory: data d'uscita svelata in anticipo da Microsoft

La pagina di Bleeding Edge su Microsoft Store è stata temporaneamente aggiornata con la data d'uscita del gioco. Attendiamo l'evento Inside Xbox di questa sera per le definitive conferme.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/11/2019

A quanto pare la data d'uscita di Bleeding Edge, il nuovo titolo multiplayer online di Ninja Theory presentato all'E3 2019, è fissata per il 24 marzo 2020 su Xbox One e PC.

La segnalazione proviene dal sito True Achievements, che ha riportato i dettagli temporaneamente apparsi nella pagina del gioco presente su Microsoft Store.

I pre-order includono l'add-on Punk Pack e l'accesso a due fasi di beta chiusa che si svolgeranno rispettivamente il 14 febbraio e il 13 marzo del prossimo anno. Nel Punk Pack saranno incluse tre skin per i personaggi di Nidhogger, Buttercup e Zero Cool, ma anche l'Hoverboard di Rioter e una serie di adesivi.

Per la definitiva conferma non ci rimane che attendere l'evento Inside Xbox pianificato per questa sera alle 21:00 ora italiana, dove tra i vari annunci dovrebbe essere dato spazio anche alle nuove proprietà intellettuali di Rare e Obsidian Entertainment.